Chi siamo

Oltrecultura è una testata online, nata nel 2007 e registrata presso il Tribunale di Roma. Si occupa, su tutto il territorio nazionale, in maniera specifica di presentare e/o recensire spettacoli musicali, teatrali e di danza, eventi culturali, mostre di arti figurative, film e dvd, libri, cd, architettura e design.
Diretta sin dalle prime edizioni da Dario Ascoli giornalista nonché musicista e critico con anni di esperienza nel settore, Oltrecultura si avvale di uno staff redazionale di giornalisti pubblicisti e varie collaborazioni.
In continua crescita per numero di lettori e contatti (circa 300.000 nell’anno 2011) è un periodico di informazione spettacolo e cultura completamente indipendente, non ricevendo contributi pubblici, e non ha nessuna appartenenza politica.
Ideata e progettata come Associazione per le attività di comunicazione, Oltrecultura promuove Uffici Stampa di elevata qualità professionale mettendo a frutto le singole esperienze dei soci giornalisti collaboratori con il vantaggio derivante della condivisione di contatti (e relazioni) dislocati in varie città italiane.
Costantemente apprezzata (le nostre recensioni compaiono su siti di diversi artisti e nelle rassegna stampa di importanti manifestazioni) la testata si propone di ampliare i propri contatti e di intessere nuove e proficue collaborazioni nel settore informativo.

PER LA TUA VISIBILITA’ SULLE PAGINE DI OLTRECULTURA

Oltrecultura offre i suoi servizi pubblicitari (in prima pagina e nelle pagine interne) che hanno il vantaggio di un rapporto costo/visibilità molto ampio dato il target specifico esteso a tutto il territorio e il continuo sviluppo di contatti e collaborazioni. L’offerta di banner statici è volta a promuovere qualsiasi attività nel campo della cultura e dello spettacolo ma non solo, l’inserimento dei messaggi pubblicitari sulle nostre pagine è il miglior modo per beneficiare di una visibilità rapida ed efficace per professionisti ed attività commerciali.

Per maggiori informazioni contattaci a: commerciale@oltrecultura.it